Boot Bananas – asciugascarpe assorbiumidità – ideali for each scarpe for every sport invernali, triathlon, ciclismo, golf e moto


Selling price: EUR 26,00
(as of Dec 12,2019 21:42:49 UTC – Details)



Le banane asciugascarpe assorbono l’ umidità tramite imbottitura in silice, ideali for every chi pratica sport invernali: tecnologia asciugatura rapida senza bisogno di dispositivi elettronici! For every stivali, scarpe, guanti e capi o accessori invernali soggetti advert umidità. ISTRUZIONI: For each assorbire l’umidità di calzature bagnate infilare gli asciugascarpe al loro interno spingendoli for every tutta la lunghezza della calzatura. Agitarli leggermente verso il retro per far aderire i cristalli di silice a tutta la superficie e lasciare che compiano la loro magia. A meno che la calzatura non sia completamente bagnata, asciugherà in sole 4-6 ore! Se invece è molto bagnata, utilizzare il metodo seguente. Rimuovere le suole, assorbire l’umidità in eccesso con fogli di giornale, asciugamano o spugna prima di inserire gli asciugascarpe e lasciarli agire tutta la notte. Dopo l’uso con calzature sottoposte a umidità di neve, pioggia o pozzanghere gli asciugascarpe potrebbero aver bisogno di tempo for every riacquistare le loro caratteristiche originali. Grazie alla cinghia regolabile, sono perfetti anche per essere appesi insieme a salopette e giacche da sci per asciugarne i polsini, for every velocizzare l’asciugatura di capi per activity acquatici arrive mute normali e sub. MANUTENZIONE Rigenerare gli asciugascarpe facendoli asciugare al sole, su un termosifone o in forno a non più di 110°C for each 1-2 ore. Quando saranno di nuovo asciutti, riporli nell’apposita busta for every averle pronte all’uso la prossima volta. Utilizzare l’asciugatura in forno per una rigenerazione completa, per mantenere al meglio le proprietà, lasciarle asciugare regolarmente dopo ogni uso. ATTENZIONE: il prodotto non è un giocattolo ed è pensato solo for every l’uso sopra citato. Non adattio a bambini sotto i 3 anni. Non commestibile. In caso di ingestione accidentale dei cristalli di silice rivolgersi immediatamente advert un medico. Rimuovere con cautela dal forno. Non lasciare mai il forno caldo senza supervisione. Non immergere in acquaAsciugano senza calore, eliminando il rischio di danneggiare le calzature, caratteristica importante specialmente for each stivali da sci e snowboard, pattini da ghiaccio e scarpe di pelle spesso termicamente modellati su misura.
Asciugascarpe – disegnati appositamente for each assorbire l’umidità da calzature e attrezzature bagnate. Super efficaci – calzature asciutte in sole 4-6 ore.
Ground breaking e versatili, la cinghia regolabile permette inoltre una varietà di utilizzi, for every esempio for every l’asciugatura di mute subacquee e salopette. Possono anche essere impiegate for each proteggere i finestrini di auto e caravan dalla condensa notturna.
Busta a chiusura ermetica for each averle sempre pronte all’uso ogni volta che ne avrai bisogno.
Eccellente notion regalo for every atleti di activity invernali, giocatori di hockey, surfisti o appassionati di escursioni.