Heka Naturals Cappello Militare Russo con Paraorecchie e Distintivo Sovietico Rimovibile, Cappello Invernale Trapper da Sci Bianco, Un Grande Regalo dell’URSS | Bianco 58 cm


Price: 00.00
(as of Jan 24,2020 20:37:27 UTC – Facts)


Ushanka è un tradizionale cappello russo di pelliccia con paraorecchie che può essere legato alla corona del cappuccio o fissato al mento per proteggere la testa e le orecchie dal rigido inverno freddo. Le alette possono anche essere piegate e legate dietro la testa in “stile sci” for every offrire una migliore visibilità. I cappelli di pelliccia artificiale o di pelliccia sintetica vengono definiti “pellicce di pesce” poiché il materiale non proviene da nessun animale.

Questi cappelli sono conosciuti da secoli e sono stati sviluppati for each la prima volta in Russia nel 17 ° secolo e adottati dall’Armata Rossa dopo la guerra invernale contro la Finlandia nel 1939. Gli ufficiali ricevettero ushanka di pelliccia e altri ranghi ricevettero ushanka con pelliccia di pesce. L’ushanka divenne un simbolo e un’icona mediatica dell’Unione Sovietica e in seguito della Federazione Russa.

L’ushanka è anche diventata una parte della divisa invernale for every le forze militari e di polizia in Canada e in altri paesi occidentali con un inverno freddo.

I cappelli Ushanka sono ottimi accessori di abbigliamento for every mantenerti al caldo durante gli inverni freddi
TAGLIA Taglia russa 58, che corrisponde a una Big in EU / Uk / US, la circonferenza del cappello è di 58 cm (22,8 pollici)
Spilla militare Coccarda URSS GRATUITA che puoi attaccare facilmente al tuo cappello
I paraorecchie si fissano saldamente sotto il mento for each proteggere orecchie e mento dal freddo
Prodotto russo originale, realizzato a Zagorsk, Russia